Logo Martano Assicurazioni, vai su www.martano.org

q

BENVENUTO

Sei nella pagina dedicata al mondo della Ristorazione

Come ogni commensale ha gusti e preferenze proprie, ogni ristoratore, locandiere, barista, oste ha le sue giuste e legittime richieste e aspettative.

Queste polizze non si vendono in Internet.

le tue polizze  non possono essere polizze standard.

Sono Andrea Martano, delegato assicurativo della Martano Assicurazioni intermediario assicurativo con una divisione specializzata nel mondo della ristorazione.

Siamo consapevoli dell'importanza di concentrarci solo sul core-business della ristorazione e non ci perdiamo in mille garanzie, sicuramente utili ma non indispendabili. Dove per fare un esempio nel caso del furto, oltre ad occuparci del furto  delle merci, degli arredi, degli impianti e dei valori; siamo molto attenti anche ai danni causati dai ladri.

Dove per fare un altro esempio, nelle polizze da noi intermediate prevediamo espressamente la garanzia della somministrazione di cibi e bevande. (sembra scontato per te, ma non lo è)

Ancora un esempio:  quello che riguarda il valore per i danni alle lastre e cristalli che con noi saranno sempre assicurati QUALUNQUE SIA LA CUASA CHE HA ORIGINATO IL  DANNO.

Non indugiare oltre, prendi contatto con l'agenzia, bastano pochi istanti e poi ti seguiremo noi passo passo. Potrai venire in agenzia da noi (abbiamo anche il parcheggio riservato gratuito) oppure possiamo venire noi (ma solo se sei in Lissone o in Brianza) clicca qui

NON RINNOVARE LA TUA POLIZZA ATTUALE SENZA AVER ASCOLTATO QUESTO PODCAST!!!

La tua polizza per l'attività di Ristorazione e Bar - in pronta emissione utilizzando il sistema esclusivo T.O.D.
T.O.D. Trattativa a Obiettivo Definito


Indicherà l'obbiettivo da raggiungere (premio, garanzie, modalità di pagamento, franchige etc etc). E solo se le otterrò faremo la polizza...semplice vero?

Ulteriori dubbi?, perplessità? vuole parlarmene direttamente? nulla di più facile e diretto ecco il mio biglietto da visita e anche il mio cellulare

3357406419

Andrea Martano